I GEISHA APRIRANNO I CONCERTI DI ANASTACIA NELL’IMAGinACTION TOUR

Sabato 8 giugno Stadio Comunale CIVITANOVA MARCHE (MC)

 

 

La Band faentina dei Geisha sarà la band ufficiale dell’IMAGinACTION Tour 2019,

Prima edizione del Tour italiano di questa prestigiosa manifestazione ideata da Stefano Salvati.

L’IMAGinACTION TOUR è tour nato con l’intento di far esibire live sullo stesso palco e nella stessa serata, piu’ artisti di grande popolarita’ internazionale che hanno colpito l’immaginario di milioni di persone anche con i loro videoclip.

 

Il tour partira’ il 7 giugno in Emilia Romagna al Comacchio Beach Festival con ANASTACIA e arrivera’ nelle Marche, a Civitanova Marche, l’8 GIUGNO allo Stadio Comunale , con la grande voce di ANASTACIA . Ad aprire la serata i GEISHA, band pop rock, unica band italiana dell’IMAGinACTION TOUR. I Geisha sono  attualmente in rotazione nelle radio con il singolo “Flash” al quale ha collaborato il chitarrista storico di Amy Winehouse, Robin Banerjee.

 

La Band faentina negli ultimi 6 mesi ha collezionato 3 grandi riconoscimenti internazionali: il “Leone di Venezia” come miglior Band rivelazione dell’anno, gli European Latin Awards e il Sanremo Music Awards come miglior Band Pop/Rock. Con la presenza in questo prestigioso Tour nazionale l’attenzione dei Media e delle radio sarà focalizzata su di loro tanto da portarli probabilmente al vertice delle classifiche.

 

Quella di ANASTACIA  a Civitanova Marche sara’, insieme alla data del 7 giugno al Comacchio Beach Festival,  in esclusiva mondiale, l’artista fara’ solo queste due date live  nel  2019.

 

L’IMAGinACTION TOUR propone e sottolinea il videoclip e l’importanza e la forza delle immagini nella musica. Nato da una idea di Stefano Salvati , regista e direttore artistico del Festival IMAGinACTION, festival internazionale del videoclip che nelle sue ultime edizioni ha ospitato nomi come Sting, Venditti, Mark Knopfler, Gino Paoli, Biondo, Pooh, Ermal Meta, Chiara, Giusy Ferreri, Negrita e tanti altri.

Il concerto dell’8 giugno dell’IMAGinACTION TOUR a Civitanova Marche e’ con biglietto a pagamento . Prevendite su Ciaotickets

Il Tour IMAGinACTION 2019 e’ prodotto da Raffaella Tommasi per Daimon film e Nicola Convertino della Nicola Convertino Management LTD.