BEATRICE PEZZINI PREMIATA AL SANREMO MUSIC AWARDS COME “MIGLIOR CANTANTE FEMMINILE” NELLA SEZIONE “RISING STAR”.

Beatrice Pezzini da “The Voice” al “Sanremo Music Awards” di Venezia per andare nella “Via della Seta”: un susseguirsi di successi.

Beatrice Pezzini è premiata al “Sanremo Music Awards” a Venezia, nella splendida cornice dell’Hotel Hilton, nella sezione “Rising Star” come “Miglior Cantante Femminile dell’anno”.

Un bel traguardo per la giovane cantante che negli ultimi anni ha visto la sua vita artistica densa di esperienze positive; ricordiamo il suo secondo posto a “The Voice” al fianco di J-Ax, la sua prima presenza in televisione con “Ti lascio una canzone” condotta da Antonella Clerici, che poi l’ha portata in Canada presso l’Avalon Theatre di Niagara Falls e le numerose apparizioni a eventi e spettacoli a livello internazionale.

Ora la giovane cantante ha ritirato questo “Awards” in occasione del gemellaggio avuto con la Cina a Venezia e lei con la sua grinta si è conquistato il suo posto nel Tour della “Via della Seta” che si snoderà in parte dell’Europa e in quasi tutta l’Asia, per culminare poi con la finale a Pechino.

Beatrice farà parte della rosa di Artisti che calcheranno i palchi più prestigiosi del Tour, con promozione televisiva e di tutti i media delle città dove si andranno a svolgere gli spettacoli.

Insieme con lei anche i campioni del “Sanremo Music Awards” degli ultimi anni e tutti insieme faranno da supporto per i giovani partecipanti di ogni nazione toccata dal tour.

Un enorme carrozzone che partirà proprio da Venezia, la città di Marco Polo, per toccare il vertice a Pechino dove la finale sarà trasmessa dalla televisione nazionale cinese.

La Pezzini a Venezia ha arricchino anche la sfilata di moda di una nota stilista cinese Elsa Jin”, che l’ha voluta in trasmissione, tutto ciò porterà alla giovane cantante una popolarità incredibile in Cina perché la sfilata andrà in onda su oltre 120 Tv cinesi presenti in Asia.

Un bel traguardo anche per la Kermesse del “Sanremo Music Awards” che in Cina è gemellato con “I Am Star”, il reality musicale più popolare in questo momento.

La Pezzini per aver vinto questo prestigioso premio avrà diritto a una produzione con il Maestro Prandelli, alla distribuzione della Warner Music e al Management della Nicola Convertino Management in tutto il mondo.