ANASTACIA 1° IN CLASSIFICA NELLA “TOP CELEBRITY OF MUSIC”

Dopo l’annuncio della sua partecipazione al Musical “We Will Rock You” Anastacia si piazza al primo posto della classifica delle celebrità musicali internazionali.

Ormai Anastacia è entrata nell’Olimpo delle grandi Star della Musica internazionale e appena partecipa a qualche evento subito si parla di lei, i giornali impazziscono e…scala le classifiche.

In questo caso ha destato l’attenzione del portale “Top Celebrity” che dopo l’annuncio della sua fortunata partecipazione allo storico Musical “We Will Rock You” ha deciso di consacrarla Regina della classifica del mese di Febbraio.

Infatti la “Voce Bianca del Soul”, come amano definirla i rotocalchi di tutto il mondo, rompe il silenzio è annuncia sui social la partecipazione a “We Will Rock You”: “Sono entusiasta di annunciare il mio debutto musicale in “We Will Rock You” nel ruolo di Killer Queen. Non vedo l’ora di cantare tutti gli incredibili successi dei Queen”.

Anastacia nel Musical interpreterà Killer Queen e in questo periodo ha già iniziato le prove in Olanda dove si vocifera anche la presenza degli stessi Queen che faranno parte del cast, presto si avranno notizie più dettagliate, ma intanto è iniziata la prevendita dei primi show che si terranno proprio in Olanda nel mese di Dicembre.2019.

Il portale “Top Celebrity” ha inserito nella classifica Anastacia al primo posto davanti a Star del calibro di Ariana Grande,Queen, Jason Derulo, Ed Sheeran, Linking Park, Travis Scott, Enrique Iglesias, Tom Walker e i BTS, tutte Star che detengono i primi posti delle classifiche delle vendite internazionali e che hanno Milioni di Followers nei social.

Vediamo se manterrà la posizione anche nel prossimo mese…

Link: http://topcelebrity.altervista.org/anastacia-scala-la-classifica-top-celebrity/